MLS o River Plate? Higuain ha scoperto le carte del suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

MLS o River Plate? Higuain ha scoperto le carte del suo futuro

Pubblicato

su

MLS o River Plate? Higuain ha scoperto le carte del suo futuro. Il Pipita esce allo scoperto sui suoi piani, ma vuole rispettare il contratto con la Juve

Gonzalo Higuain parla apertamente del proprio futuro a Fox Sports. L’attaccante della Juventus ha fatto capire di essere intenzionato a rispettare il proprio contratto con i bianconeri. Anche se, in caso di addio, i suoi piani parrebbero piuttosto chiari.

MLS «Molti giocatori vanno alla MLS, sarebbe bello sì, ma adesso sono qui, vediamo cosa succede».

RIVER «Non mi manca il calcio argentino, mi piace guardarlo, ma no. Sono partito giovane e oggi l’Argentina dovrebbe aprire gli occhi perché tanti giocatori esitano a tornare, soprattutto per il futuro delle loro famiglie. Molti ora vanno negli Stati Uniti, in Cina. o l’Arabia Saudita con 25 anni. Me ne sono andato solo perché era il Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.