Modena, Zironelli si presenta: «Avevo voglia di tornare qua»
Connettiti con noi

Juventus U23

Modena, Zironelli si presenta: «Avevo voglia di tornare qua»

Pubblicato

su

Mauro Zironelli ha parlato quest’oggi in conferenza stampa da nuovo allenatore del Modena. Queste le dichiarazioni dell’ex Juventus U23

Come riportato da parlandodisport.it, Mauro Zironelli quest’oggi ha parlato in conferenza stampa, presentandosi come nuovo allenatore del Modena. Di seguito riportate le parole dell’ex tecnico della Juventus U23.

MODENA – «Ho deciso di accettare la proposta del Modena, a prescindere dalla categoria in cui giocheremo, perché avevo voglia di tornare qua, un desiderio che purtroppo non si è avverato lo scorso anno».

LONGOBARDA – «Esperienza entusiasmante difficile da ripetere, ma nel calcio mai dire mai. Sento sempre alcuni miei compagni, tra cui Milanetto, Mayer e Cevoli. Stamattina, inoltre, ho sentito anche la moglie di Paolino Ponzo. Cercherò di fare il meglio possibile, inculcando presto nella testa dei calciatori cosa voglio da loro».

ULTIMA VOLTA AL BRAGLIA – «Da allenatore del Mestre. Non c’erano nemmeno i pali e da questo punto di vista i tifosi sono da ammirare perché sono ripartiti dal basso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.