Modesto: «Juventus Next Gen? Una cosa mi aspetto da loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modesto (Vicenza): «Juventus Next Gen? C’è una cosa che mi aspetto da loro»

Pubblicato

su

Francesco Modesto, allenatore del Vicenza, ha parlato del match di domani contro la Juventus Next Gen: le dichiarazioni

Francesco Modesto, tecnico del Vicenza, ha parlato in conferenza del match di domani con la Juventus Next Gen.

PARTITA – «Mi aspetto una squadra uguale a quella dell’inizio del nostro percorso. Questo gruppo ha avuto una crescita importante e nel calcio è normale che a volte la prestazione possa venire a mancare o che magari il risultato porti una situazione diversa. Per noi questo non deve essere un motivo per abbassare il livello. La squadra si allena bene, sono tutti professionisti seri e dobbiamo continuare con il nostro percorso, pensando partita per partita. In ogni gara ci sono cose fatte bene e cose fatte meno bene e in quelle dobbiamo migliorare. Le partite sono sempre diverse una dall’altra e vanno affrontate con la giusta testa e determinazione, con la voglia di sorprendere e avere coraggio. Il risultato è figlio della prestazione, anche se non sempre con una buona prestazione, si porta a casa il risultato. Ma dobbiamo andare avanti, senza freno a mano tirato. Parlo di equilibrio perché va dato merito al percorso che stanno facendo i ragazzi ma dobbiamo continuare su questo passo».

NEXT GEN – «Il talento che ha la Juve non si nasconde, ha tanti giocatori con potenzialità uniche. Affrontando il LR Vicenza potrebbero avere degli stimoli in più e poi giocano nella Juve, quindi sentono la responsabilità di indossare quella maglia. Sarà una partita tosta e dovremo essere bravi nel capire subito che tipo di partita sarà. Dobbiamo avere voglia di giocare la partita sia in fase offensiva, sia nei momenti in cui si perde palla. Loro hanno giocatori molto veloci, bravi nell’uno contro uno, con gamba e fisicità. Tanti giocatori passati dall’Under 23, ora giocano in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.