Modesto: «Il Vicenza andrà forte, sarà una finale da vivere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modesto: «Il Vicenza andrà forte, sarà una finale da vivere»

Pubblicato

su

Modesto: «Il Vicenza andrà forte, sarà una finale da vivere». L’allenatore lancia la sfida alla Juventus Next Gen

Modesto, allenatore del Vicenza, ha presentato in conferenza stampa la finale di andata di Coppa Italia di Serie C in programma domani sera allo Stadium contro la Juventus Next Gen.

STADIUM – «Saremo in una cornice importante, si giocherà andata e ritorno e non è quindi sarà una gara secca, per questo dovremo gestire bene i momenti della partita».

SENSAZIONI – «Sarà una gara molto bella da vivere e da giocare. Ci siamo guadagnati questa finale e quindi è giusto che i giocatori vadano forte, giochino bene e diano risposte importanti».

TIFOSI – «Da Vicenza verranno quasi 2000 persone, in un giovedì sera, quindi vuol dire che ci teniamo tutti a questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.