Modesto a ElevenSports: «Soddisfazione per tutti, non ci sono solo i talenti della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modesto a ElevenSports: «Soddisfazione per tutti, non ci sono solo i talenti della Juve»

Pubblicato

su

Modesto a ElevenSports: «Soddisfazione per tutti, non ci sono solo i talenti della Juve». Le parole del tecnico del Vicenza

Francesco Modesto, tecnico del Vicenza, ha parlato così a ElevenSports dopo la vittoria nell’andata della finale d’andata di Coppa Italia Serie C con la Juventus Next Gen.

E’ stata una finale bella per tutti, per me perché era la mia prima finale in carriera, è stata una grande soddisfazione per i ragazzi venire in questo stadio e a sprazzi abbiamo fatto anche belle cose. Si sono messi in mostra tanti ragazzi giovani anche nostri, non solo della Juve. Se ho avuto le risposte che cercavo? Sicuramente, abbiamo avuto la sfortuna di perdere Ierardi nel primo tempo, stavamo reggendo l’uno contro uno anche bene, poi è entrato Cappelletti che è un giocatore che si allena sempre a mille all’ora. Ma bravi tutti perché hanno dimostrato di avere valore. Ora dobbiamo pensare al campionato, che è determinante. Questa vittoria ci darà spinta? Sì, deve darci spinta importante, dobbiamo capire l’importanza delle gare, ma se abbiamo questo tipo di attenzione e di cattiveria sarà dura anche per gli altri. Il ritorno al Menti? Oggi è stato bello perché i nostri tifosi ci seguono ovunque, 2 mila di giovedì sera non è facile. Il Menti ti trascina e vuole vedere i giocatori che lottano come stasera. Domenica scorsa non è andata bene, ora dobbiamo riprenderci“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.