Modric ammette: «L'addio di Ronaldo ci ha penalizzati» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Modric ammette: «L’addio di Ronaldo ci ha penalizzati» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista croato parla in conferenza stampa dell’addio di Cristiano Ronaldo al Real e dal buco lasciato dal fuoriclasse portoghese. Le parole di Luka Modric

Luka Modric ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match con l’Ajax.

Le sue parole: «La partenza di Cristiano ci ha penalizzato? Certo, Cristiano penalizzerebbe tutte le squadre e trovare un sostituto è quasi impossibile. Ciò che ha fatto per noi e per questo club, ovviamente ci manca molto. Il club ha provato a trovare un rimedio alla sua uscita, altri giocatori hanno cercato di sostituirlo, ma non è facile. Cristiano ha segnato 50 gol e non riesci a trovare nessuno che ne abbia segnati così tanti oggi. Lui non è qui, quindi non possiamo lamentarci per i prossimi 10 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.