Modric: «Messi via dalla Liga? Colpo duro, come con Ronaldo alla Juve»
Connettiti con noi

News

Modric: «Messi via dalla Liga? Colpo duro, come con Ronaldo alla Juve»

Pubblicato

su

Si continua a parlare dell’addio di Leo Messi. Luka Modric ha parlato di questo, paragonandolo a Cristiano Ronaldo alla Juve

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo, poi passato alla Juve, paragonandolo al possibile addio alla Liga spagnola e al Barcellona di Leo Messi. Ecco le sue parole ai microfoni di AFP.

IL COMMENTO – «Messi via? Sarebbe una grande perdita, come quando se n’è andato Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non bisogna però pensare sempre al passato. Il calcio è questo ma se Messi dovesse cambiare squadra, sarebbe una botta importante, a livello di prestigio, per la Liga spagnola. Ma bisogna pensare al futuro, andare avanti. Quando Ronaldo ha lasciato Madrid è successa la stessa cosa. Il Real è andato avanti senza di lui e sarà lo stesso in caso di addio di Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.