Modric sbotta: «Noi aiutati? Vogliono sminuire i nostri successi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Modric sbotta: «Noi aiutati? Vogliono sminuire i nostri successi»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Real Madrid ha parlato del 2-2 con il Bayern Monaco che è valso un’altra finale di Champions ai Blancos. Ecco le parole di Modric

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, è soddisfatto della terza finale di Champions League conquistata. Il mediano croato ha parlato in zona mista dopo la sfida con il Bayern, dove non sono mancate le polemiche: «E’ stata una gara complicata, il Bayern non molla mai e lo ha dimostrato anche contro di noi».

Prosegue il centrocampista: «Le polemiche ci sono sempre ma non commento. Posso però dire che vogliono sempre sminuire i nostri successi, ormai ci siamo abituati». Chiosa su Roma-Liverpool: «Nel calcio tutto può succedere e lo hanno dimostrato proprio la Roma contro il Barcellona e la Juventus contro di noi, vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.