Modric sfida la Juve: «Quarta Champions? Nulla è impossibile per il Real»
Connettiti con noi

News

Modric sfida CR7 e la Juve: «Quarta Champions? Nulla è impossibile per il Real»

Pubblicato

su

Il centrocampista croato, in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro, parla della stagione dei Blancos. Le parole di Luka Modric

Intervistato da Goal.com, Luka Modric ha fatto il punto sul difficoltoso avvio di stagione dei Blancos. Il centrocampista croato, tuttavia, non ha poso limiti alle ambizioni del suo Real Madrid: «Non abbiamo iniziato bene la stagione, ora vogliamo migliorare, ma la cosa importante è come finiremo. Vogliamo superare le sfide che ci attendono e con il nuovo allenatore avremo una grande satagione. Quarta Champions di fila? Nel calcio nulla è impossibile, soprattutto per il Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.