Modric: «Zidan ci dà tranquillità, le persone sono superficiali»
Connettiti con noi

News

Modric: «Zidane ci dà tranquillità, le persone sono superficiali»

Pubblicato

su

Luka Modric parla di Zinedine Zidane: il tecnico francese ha conquistato l’ennesimo trofeo da quando siede sulla panchina dei blancos

Luka Modric, a Sportske Novosti, ha parlato di Zinedine Zidane.

ZIDANE«Ha confermato la sua classe e non solo il suo credo calcistico. E’ una persona superiore. Ha ricreato un’atmosfera fantastica, dentro e fuori la squadra. Ci dà tranquillità: ha aiutato tutti a sentirci parte e ad accettare le sue scelte. Non c’è nessuno che crea problemi nel nostro spogliatoio».

CRITICHE A ZIDANE«Nel calcio ho sentito di tutto, non mi stupisco della superficialità delle persone. E’ uno dei migliori della storia del Madrid, è divertente che qualcuno lo metta in dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.