Modulo Juve, Pirlo: «Difesa a 3 o 4, si può cambiare»
Connettiti con noi

News

Modulo Juve, Pirlo: «Difesa a 3 o 4, si può cambiare»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo parla della sua Juventus: ecco le idee del tecnico bianconero sul modulo da adottare nella sua prima stagione in panchina

Andrea Pirlo, in conferenza stampa, ha parlato di come giocherà la sua Juventus. Ecco le sue parole.

PIRLO«Non ho avuto neanche tempo di pensare. Quando mi hanno detto se ero convinto di poter allenare la prima squadra mi sono buttato a capofitto, non ho più pensato ad altro. Ho pensato che sono convinto di essere al posto giusto al momento giusto. Riguardo l’aspetto tattico, un modello non è un modello fisso. Potremmo giocare a 4 o 3, con gente in movimento che abbia voglia di attaccare e la gioia di riconquistare il pallone. Deve essere una cosa mentale, che venga poi naturale durante le partite. Dobbiamo tener palla e recuperarla velocemente. I giocatori lo sanno e hanno le caratteristiche per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.