Moggi a RBN: «Sono convinto che Allegri resterà alla Juve»
Connettiti con noi

Moggi a RBN: «Sono convinto che Allegri resterà alla Juve»

Pubblicato

su

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato della situazione di Massimiliano Allegri

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri, anche Luciano Moggi ha parlato dell’allenatore livornese e della panchina della Juve. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bianconera.

ALLEGRI«Dove andrà Massimiliano Allegri? Io sono convinto che resterà alla Juventus a meno che la società non lo accontenti. Cosa ha chiesto il mister? Una squadra più forte. Allegri ha intenzione di restare in bianconero, ma ha voglia di continuare a vincere. Non credo che la cosa principale sia lo stipendio. Allegri vuole una squadra più forte. Qualche calciatore che non ha reso potrebbe essere ceduto. Lo ripeto: il prossimo allenatore della Juventus sarà Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.