Moggi: «Arthur? Preferisco Pjanic, non sarà titolare alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Arthur? Preferisco Pjanic, non sarà titolare alla Juventus»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, sullo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur Melo

Torna a far discutere lo scambio ArthurPjanic tra Juventus e Barcellona. Luciano Moggi, a Radio Bianconera, ha parlato così dell’affare tra i bianconeri e i blaugrana.

LO SCAMBIO – «Arthur? Preferisco Pjanic. Non mi piace dire se la Juve ha fatto bene o no ad acquistarlo,. Se la Juve lo prende, vuol dire che fa bene. Significativa anche la plusvalenza della Juventus. Ovviamente è un giocatore che ha chiesto Sarri. Per me Pjanic serve più di Arthur a livello tecnico. Arthur è bravo ma lento. Non credo che verrà alla Juve per giocare da titolare, non migliora il livello del centrocampo attuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.