Moggi: «Buffon è il mio erede, poi andrà in Figc» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Moggi: «Buffon è il mio erede, poi andrà in Figc»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus dice la sua sul futuro di Gigi Buffon. Le sue parole: «Potrà essere un nuovo Luciano Moggi»

Il futuro di Gigi Buffon, per sua stessa ammissione, è tutto da definire. Ma Luciano Moggi ha un’idea ben chiara su quali possano essere le tappe del futuro di Superman.

Eco la previsione, via Twitter, del noto ex dirigente: «Buffon ha davanti una brillante carriera ed alla Juve potrà essere un nuovo Moggi, con la prospettiva di diventare anche vicepresidente. Più avanti, se servisse l’uomo giusto in Figc, Gigi avrebbe tutti i requisiti per far rinascere il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.