Moggi torna alla carica su Calciopoli: «Se Abodi ha perso le mie chiavette può riascoltare Report»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi torna alla carica su Calciopoli: «Se Abodi ha perso le mie chiavette può riascoltare Report»

Pubblicato

su

Moggi torna alla carica su Calciopoli: «Se Abodi ha perso le mie chiavette può riascoltare Report». Così l’ex dirigente della Juventus

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, torna a parlare di Calciopoli su Libero.

Le sue parole: «Se Abodi ha perso le mie chiavette riascolti “Report”. Mi dispiace signor ministro Abodi, per lo smarrimento della chiavetta… Comunque dopo la trasmissione di Report non ne avrà più bisogno e visto che a Radio Anch’io, il giorno stesso della trasmissione, ebbe a dichiarare che se ne fosse stato in possesso, avrebbe allertato “immediatamente” le autorità competenti, spero adesso che lo faccia perché Report ha scoperchiato la pentola. Basterà mettere in fila le dichiarazioni di Franco Carraro, il vero manovratore del campionato, intese a salvaguardare alcune società dalla retrocessione, con intromissione anche nella lotta al vertice: prima di Inter-Juventus del 2004, telefonava a Bergamo imponendogli di dire all’arbitro Rodomonti di non fare favori alla Juventus e di pensare magari a chi stava dietro (Inter)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.