Moggi: «Calciopoli? Quella Juve non doveva comprare arbitri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Calciopoli? Quella Juve non aveva bisogno di comprare arbitri»

Pubblicato

su

Moggi: «Calciopoli? Quella Juve non aveva bisogno di comprare arbitri». L’ex dirigente bianconero torna a difendersi

Luciano Moggi si è raccontato al podcast One More Time di Luca Casadei. Le parole dell’ex dirigente della Juve su Calciopoli.

CALCIOPOLI – «Ho sentito qualcosa dentro. L’attività mia era fondata sul far giocare bene le squadre, non c’era bisogno di comprare arbitri. A Berlino nel 2006, nel Mondiale, c’erano 6 giocatori. Nell’altra squadra che competeva con noi c’era Thuram, Deschamps, Zidane. Sembrava Juve A Juve B a Villar Perosa. Durante la mia attività alla Juventus ho ricevuto una lettera da Palermo, non ho dato tanta importanza. Era una donna, c’erano anche quelle che cercavano pubblicità. Poi dopo 2/3 anni mi è venuta voglia di sapere cosa voleva dirmi. È arrivata una signora di 80 anni, mi disse che qualche tempo fa aveva sognato un gregge di pecore. C’era un pastore e mi ha apparso la figura di Padre Pio, che disse ‘Dì a Moggi che gli voglio bene’. Questa cosa mi ha talmente emozionato che non hai idea. Suicidio? Ho pensato di tutto. Ho passato i primi tempi molto brutti ma la fede mi ha aiutato».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCIANO MOGGI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.