Moggi era sicuro: «Mi aspettavo la sentenza della Consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi era sicuro: «Mi aspettavo la sentenza. Se la Corte Europea…»

Pubblicato

su

Moggi ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato su Calciopoli: «Se la Corte Europea accertasse la violazione dei diritti di difesa…»

Luciano Moggi ha commentato la decisione del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Juve sullo Scudetto del 2006 assegnato all’Inter dopo Calciopoli. Di seguito le sue parole.

«La sentenza del Consiglio di Stato me l’aspettavo, quando decidono di fare una cosa la portano avanti fino in fondo. Bastava che i giudici avessero visto la puntato di Report e si sarebbero resi conto di come sono andate le cose. Visto il caldo di questi giorni chiudo la pratica qui e non aggiungo altro. Comunque i miei ricorsi vanno avanti, aspetto la Corte Europea e il Tar. Se la Corte Europea accertasse la violazione dei diritti di difesa si riaprirebbero tutti quei procedimenti che hanno portato a condanne sportive. Allora ci sarà da divertirsi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.