Moggi: «Chiesa? Mi ricorda per caratteristiche Henry»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Chiesa? Mi ricorda per caratteristiche Henry»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Federico Chiesa. Le sue parole

Ospite negli studi di Toscana TV, Luciano Moggi ha parlato anche di Federico Chiesa. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve riprese da Tuttomercatoweb.com.

PARAGONE«La Fiorentina in questo momento è una squadra che gioca meglio fuori casa dato che non ha un giocatore che sfonda, in trasferta invece può’ giocare di rimessa con Chiesa che è un calciatore non adatto alle grandi squadre che giocano in pressione sull’avversario, lui ha bisogno di 30 metri e di vedere la porta altrimenti si limita molto. Mi ricorda per caratteristiche Thierry Henry che gioco’ poco alla Juventus e che vendetti all’Arsenal dove trovando spazi ha fatto molto bene, addirittura nell’agosto 2008 Henry risultò da un sondaggio proposto ai tifosi dell’Arsenal primo tra i 50 migliori giocatori della storia del club londinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.