Moggi, consiglio di mercato alla Juve: «Chiesa? Non è adatto»
Connettiti con noi

News

Moggi, consiglio di mercato alla Juve: «Chiesa? Non è adatto»

Pubblicato

su

Moggi: «Chiesa? È più adatto all’Inter che alla Juventus». Le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero sull’esterno della Fiorentina

Quello di Federico Chiesa è uno dei profili più caldi in vista della prossima sessione di mercato. Il classe ’97 è seguito con grande interesse da diversi club tra cui la Juventus. Luciano Moggi, tuttavia, lo sconsiglia ai bianconeri su Twitter.

«L’attaccante Federico Chiesa, alla Juventus, avrebbe poco spazio a disposizione. Non avrebbe campo aperto per le sue progressioni. Lo vedo più adatto all’Inter. Conte tiene la difesa molto bassa e potrebbe trovare in nerazzurro tanti spazi davanti a sé per fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.