Moggi: «Conte Juve, tutto può essere ma c'è Allegri. Napoli? Con De Laurentiis la vedo dura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Conte Juve, tutto può essere ma c’è Allegri. Napoli? Con De Laurentiis la vedo dura»

Pubblicato

su

Moggi: «Conte Juve, tutto può essere ma c’è Allegri. Napoli? Con De Laurentiis la vedo dura». Le dichiarazioni

Moggi, ex direttore generale della Juve, ai microfoni di Adnkronos  ha detto la sua sul possibile approdo di Conte al Napoli al posto di Garcia.

LE DICHIARAZIONI – «Antonio è uno sanguigno, non mi sembra la persona adatta per gestire il rapporto con Aurelio De Laurentiis. La vedo dura che possano andare d’accordo. Come tecnico è sicuramente uno dei migliori in circolazione, ma la convivenza con il presidente del Napoli la vedrei molto a rischio. Tra l’altro Conte ha già detto di voler star fermo un anno e siccome è uno di parola, penso che così farà, soprattutto perché quando a giugno si rimetterà in gioco non avrà problemi a trovare una panchina importante. Ritorno alla Juve? Tutto può essere ma non dimentichiamoci che Allegri ha il contratto anche per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.