Moggi: «Crisi Juventus? Anche Dio si riposò dopo la creazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Crisi Juventus? Anche Dio si riposò dopo la creazione»

Pubblicato

su

Moggi: «Crisi Juventus? Anche Dio si riposò dopo aver compiuto la creazione». Così l’ex dirigente sul momento dei bianconeri

Luciano Moggi su Libero analizza il momento della Juventus.

Scrive: «La sconfitta di Verona, 2-1, decreta il crollo sportivo e anche carismatico della Juve un tempo vincente, la sua aureola di “grande” sembra fare parte del passato: ormai senza alcun timore reverenziale viene attaccata da tutti come se fosse una provinciale. Faranno bene i bianconeri a calarsi nelle prossime contese con molta umiltà, magari avranno capito che per vincere occorre tirar fuori gli artigli, specialmente quando la classe latita. E senza affidarsi al carisma della maglia che un tempo ammaliava gli avversari. (…) Non ce ne vogliano i tifosi juventino se dichiamo che, dopo nove anni di vittorie, è anche giusto riposare un anno: anche Dio lo fece dopo aver portato a termine la creazione… Basta che questo tempo serva a rinnovare la squadra per tornare competitivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.