Moggi: «Allegri non ha capito che occorre segnare. E a Bologna...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Allegri non ha capito che occorre segnare. E adesso a Bologna…»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato l’attuale situazione del club bianconero: le sue parole

Luciano Moggi, sulle colonne di Libero, ha così parlato dell’attuale situazione della Juventus.

IL COMMENTO – «Probabilmente Allegri sarà un po’ stressato dagli ultimi avvenimenti per non aver capito che in partite del genere occorre segnare per passare il turno, e Milik doveva essere quindi in campo fin dal primo minuto. La giornata di campionato prevede la Juventus al Dall’Ara contro il Bologna: i tifosi bianconeri si aspettano di vedere la loro squadra battagliare per vincere (e riscattare la sconfitta di Coppa), anche perché se dovesse giocare per non perdere – partendo dal basso nello “stileAllegri” – potrebbe passare guai anche contro i felsinei. Il pari comunque ci sembra il risultato più probabile che servirebbe per dare un po’ di ossigeno ad una Signora malconcia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.