Moggi: «Agnelli ha gestito male. Tra Maradona e Ronaldo c'è un abisso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Agnelli ha gestito male. Tra Maradona e Ronaldo c’è un abisso»

Pubblicato

su

Luciano Moggi senza freni: le dichiarazioni dell’ex direttore generale della Juventus su Andrea Agnelli e Cristiano Ronaldo

Luciano Moggi scatenato: intervenuto in ai microfoni di Gonfialarete.com, ha parlato della Juve di Allegri e di Ronaldo.

«Andrea Agnelli ha gestito male negli ultimi anni? Penso di sì, noi addirittura avevamo il bilancio sempre attivo. Senza Ronaldo l’equilibrio è più chiaro. Conoscendo lo spogliatoio ho avuto l’esperienza di Maradona, i giocatori avevano fiducia massima nel capobranco. Poi tra lui e il portoghese c’è un abisso: Maradona poteva decidere le partite da solo, Ronaldo ha bisogno della squadra. Il centrocampo non era dei migliori e i risultati si sono visti. Poi a livello di spogliatoio sicuramente la Juventus perde qualcosa, soprattutto per quello che toglievi agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.