Moggi: «Stufo degli sproloqui di Moratti. Dice che combatteva contro poteri occulti, ma in verità comprava giocatori scarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Stufo degli sproloqui di Moratti. Dice che combatteva contro poteri occulti, ma in verità comprava giocatori scarsi»

Pubblicato

su

Moggi: «Stufo degli sproloqui di Moratti. Dice che combatteva contro poteri occulti, ma in verità comprava giocatori scarsi». Le dichiarazioni dell’ex dg bianconero

Intervistato da TMW Luciano Moggi ha parlato così in avvicinamento a JuveInter.

Le sue parole: «Ogni volta Moratti comincia a sproloquiare, dice cose errate e sono stufo. Racconta che combatteva in un campionato dove non poteva fare niente perché c’erano poteri occulti, non dice che compravano giocatori di livello basso. Se Moratti era così tanto sicuro di avere la pulizia in società perché non ha rinunciato alla prescrizione? Basti pensare alla storia dei passaporti e tanto altro, altrimenti mi fa dire cose che sono antipatiche. Alcuni soggetti si adattano alle domande senza senso che vengono poste da qualche giornalista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.