Moggi tuona: «Mourinho? Va punito per le esternazioni, altrimenti…» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi tuona: «Mourinho? Va punito per le esternazioni, altrimenti…» 

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luciano Moggi, il tecnico della Roma Mourinho va punito per i commenti sull’arbitro, altrimenti ecco il rischio

Intervenuto su Libero l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha commentato le esternazioni del tecnico della Roma Mourinho sulla designazione arbitrale prima del match.

IL COMMENTO – «Se Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita ancor prima di scendere in campo. Nel prepartita ha avanzato riserve sulla designazione, sul Var e ha accusato Berardi di provocare ammonizioni ed espulsioni. Detto ciò sul campo la Roma ha meritato la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.