Moggi a RBN: «A Paratici consiglio Tonali a centrocampo»
Connettiti con noi

News

Moggi a RBN: «A Paratici consiglio questo talento a centrocampo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche in ottica mercato bianconero

Nel corso del format ‘Moggi risponde’ su Radio Bianconera, nella trasmissione ‘Cose di Calcio’, Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportate le sue parole.

SARRI O ALLEGRI«Sono domande un po’ impertinenti queste… Allegri ha vinto tanto, Sarri ha da vincere ancora. Vedremo poi alla fine. I giocatori hanno caratteristiche diverse, cercano sempre il gol perché hanno piedi buoni a dispetto del gioco assieme. Gioca male? Perché non ha una manovra corale, sarebbe bello vedere tutti i passaggini. Però quando arrivi terzo in classifica contano poco, la Juve guarda il risultato. Questo perché la Juve non avrà mai un gioco corale».

RONALDO«Alla lunga fare due partite a settimana sembra impossibile per tutti, anche per uno che ha 35 anni. È un giocatore che si è costruito, ha dato tutto sé stesso alla professionalità ma la carta d’identità non perdona. È meno reattivo del Real Madrid».

CHI CONSIGLIO A PARATICI«Dipende dal ruolo. Se andiamo per giocatori giovanissimi, Tonali è uno di questi. A centrocampo la Juve ha bisogno di gente di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.