Moggi e la nuova dirigenza: «Le figurine non servono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi e la nuova dirigenza: «Le figurine non servono»

Pubblicato

su

Moggi e la nuova dirigenza: «Le figurine non servono». Le parole dell’ex Juve

Luciano Moggi è intervenuto nel corso dell’odierna Assemblea degli Azionisti della Juventus. Così sul nuovo Cda bianconero.

MOGGI – «Volevo esprimere un pensiero sul prossimo Consiglio d’Amministrazione. Leggo degli ex giocatori, le figurine in questo momento non devono interessare alla Juve che deve concentrarsi nella rielaborazione della squadra, nel concentrarsi su quello che era un tempo. Come si può disconoscere che abbia vinto 9 campionato di seguito? Siccome ci sono dei cicli, ora si è aperto quello nuovo, anche della squadra. Bisogna proporre giocatori giovani che possano aprire dei cicli. Prestiamo attenzione al CdA che è una macchina che porta avanti la società. Per fare il dirigenza di una società di calcio bisogna saper vendere, comprare, scovare giocatori. Non si può fare un addebito ad Andrea, ha fatto quello che doveva. La Juve deve stare sempre all’ordine del giorno ora».

CLICCA QUI PER L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.