Moggi: «Pirlo ha poche colpe. Zidane o Gattuso? Ne escluderei uno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Pirlo ha poche colpe. Zidane o Gattuso? Ne escluderei uno»

Pubblicato

su

Luciano Moggi parla della panchina della Juve: da Pirlo a Zidane e Gattuso, ecco le parole dell’ex dirigente

Intervenuto a Calciomercatonews, Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha dichiarato:

PIRLO«Se fossi intelligente, lo confermerei. Credo che Pirlo abbia poche colpe, se non è stato centrato l’obiettivo campionato, a prescindere poi dal fatto che se su dieci campionati ne vinci nove, uno lo puoi anche perdere. E far divertire qualcun altro, che non si diverte mai».

ZIDANE – «Prima di tutto si deve capire se Pirlo ha fallito o no, perché ha preso la squadra che gli è stata data, imperfetta in certi ruoli, tipo il centrocampo, e ha saputo tirare fuori due trofei e probabilmente si qualifica in Champions League. È stato un anno di transizione che poi ha portato e porta a cambiare una squadra, e quando i vecchi lasciano si deve puntare sui giovani, come Chiesa, Kulusevski, de Ligt, così è stato fatto. La società ha lavorato bene e, ripeto, il tecnico non ha da discolparsi di niente perché se per un anno non si vince il campionato non succede nulla».

GATTUSO«È da escludere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.