Moggi: «Pogba? C'è una cosa che secondo me non va bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Pogba? C’è una cosa che secondo me non va bene»

Pubblicato

su

Moggi: «Pogba? C’è una cosa che secondo me non va bene». Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per commentare la decisione di Paul Pogba di non operarsi e di optare per una terapia conservativa. Le sue parole.

MOGGI – «La scelta non è sbagliata, perché il giocatore è forte. Magari, certe volte, meglio non andare incontro al giocatore e alle sue voglie, perché è evidente che Pogba non voglia operarsi adesso per non perdere i Mondiali per poi, forse, operarsi dopo gli stessi campionati del mondo e stare fermo qualche mese in più, poi. Questa è una cosa che secondo me non va bene. Se un giocatore va operato, si deve operare subito e non aspettare dopo i Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.