Moggi: «La Juve avrebbe vinto anche senza CR7. Ne avrei fatto a meno»
Connettiti con noi

News

Moggi: «La Juve avrebbe vinto anche senza CR7. Ne avrei fatto a meno»

Pubblicato

su

Moggi: «La Juve avrebbe vinto anche senza Ronaldo. Ne avrei fatto a meno». L’ex dirigente bianconero si esprime così sul portoghese

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, parla così ai microfoni di Radio Amore Campania.

«Avrei comprato Cristiano Ronaldo? Lo ammiro per quello che può fare, però probabilmente ne avrei fatto anche a meno. Il costo è praticamente rilevante e il giocatore è avanti con l’età. La Juventus avrebbe vinto anche senza Ronaldo quello che sta vincendo con lui. Pogba? I ritorni sono sempre un po’ particolari, è stato un grande all’inizio, ma i ricordi non vanno di pari passo col campo. In Inghilterra non ha fatto grandi cose e la Juventus lo ha venduto a grandi cifre».

LEGGI ANCHE: Retroscena Llorente, multa del Napoli: «Sono uscite delle foto…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.