Moggi avverte la Juve: «Non bene in campionato, e con la Fiorentina...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi avverte la Juve: «Non bene in campionato, e con la Fiorentina…»

Pubblicato

su

Moggi avverte la Juve: «Non bene in campionato, e con la Fiorentina…». La sua riflessione sulle colonne di Libero

Intervenuto sulle colonne di Libero, Luciano Moggi ha fatto il punto sulla situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

MOGGI – «La lotta per lo scudetto prosegue tra Milan e Inter: il calcio meneghino, in pole fin dall’inizio, in questa 33esima giornata è riuscito nello strappo e ha distanziato ancor di più il Napoli, che era rimasto l’unico avversario da temere. La squadra di Spalletti si trovava ad affrontare un avversario di livello, la Roma di Mourinho, imbattuta da 11 giornate, e si è dovuto accontentare di un pareggio. Insigne ha sbloccato il risultato su rigore, poi la partita è stata fisica dove la rocciosa difesa napoletana, capitanata da Koulibaly, ha spesso avuto la meglio sugli avanti giallorossi. Ma nel finale è arrivata la beffa con il gol di El Shaarawy: le speranze scudetto del Napoli sono sempre meno, mentre la Roma tiene acceso il sogno di qualificazione Champions. E la Juve deve stare attenta. (…). Non bene la Juventus contrapposta all’Allianz ad un ottimo Bologna che ha rischiato addirittura di portarsi a casa i tre punti. La Juve domani sfiderà la Fiorentina nell’altra semifinale di Coppa Italia e non sarà certamente uno scontro facile per gli uomini di Allegri, visto che i toscani arrivano a Torino con una striscia di risultati altamente positivi. La forma attuale parla a favore dei toscani, mentre il risultato dell’andata favorisce i bianconeri (0-1) che, per questo, ci sembrano da preferire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.