Moggi fa la previsione: «La Juve può arrivare a vincere la Champions»
Connettiti con noi

Moggi fa la sua previsione: «La Juve può arrivare in fondo e vincere la Champions»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e della possibilità dei bianconeri di vincere la Champions League

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Cose di Calcio, l’ex dirigente della Juve Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE«Credo che la Juve possa anticipare la qualificazione questa sera. Credo che l’avversario sia alla portata, su questo penso che non ci siano dubbi. Credo che la Juventus pur non essendo al massimo possa fare il suo risultato e qualificarsi in anticipo. Possibilità di arrivare fino in fondo? Dipende dallo stato di forma della squadra. Io ho visto quest’anno alcune squadre che non sono al top come il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern Monaco. La qualità delle pretendenti mi sembra si sia un po’ abbassata, quindi la Juventus potrebbe avere la possibilità di arrivare fino in fondo e vincere la coppa».

CONTE – «Se ci fosse stato Moggi non sarebbe successo tutto questo. Non conosco bene quello che c’è all’interno, sentendo le dichiarazioni di Conte per me stamattina avrebbe finito con l’Inter. Non si può dare la colpa agli altri, si lavora tutti insieme. Non è bello che quando si vince, vince uno e quando si perde, perde un altro. Ieri è stata chiamata in causa la società. A me dispiace perché Conte è stato un mio giocatore ed è un bravo ragazzo, ma a volte perde la tramontana. Queste dichiarazioni non dovrebbero esistere».

MOMENTO DEL NAPOLI«Sul Napoli la questione è più complessa, i giocatori non rispettano né l’allenatore né tantomeno il presidente. Evidentemente è successo qualcosa alla fine della partita, è un discorso che non può esistere. Sono malumori che covano sotto e poi piano piano vengono fuori e basta una scintilla per farli esplodere. Credo che sia una cosa abbastanza grave, è una mancanza di rispetto verso chi paga gli emolumenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.