Moggi: «Juve grande favorita per lo scudetto. Il futuro di Sarri è deciso»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Juve grande favorita per lo scudetto. Il futuro di Sarri è deciso»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, parla del momento dei bianconeri e del futuro di Maurizio Sarri. Le sue parole

Intervento a Tele 7 Gold, Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato della stagione dei bianconeri e di Sarri.

ACQUISTI«Quale sarà il grande colpo della Juventus per il futuro? Io dico che Milinkovic-Savic andrà alla Vecchia Signora».

SARRI «Il suo futuro è deciso. Resterà alla Juventus anche qualora fosse eliminato in Champions League. Non sarà esonerato prima della fine della stagione. Maurizio Sarri potrebbe lasciare la Juventus solo qualora i suoi risultati, al termine della stagione, fossero molto negativi. Io tuttavia ritengo i bianconeri, nonostante tutto, i grandi favoriti per la vittoria dello Scudetto. La Champions League invece è diversa. Lì non vedo la compagine di Torino davanti a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.