Moggi lancia la Juve: «Terzo posto con prospettive di secondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi lancia la Juve: «Terzo posto con prospettive di secondo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore della Juve, ha parlato della sfida bianconera contro il Genoa e del possibile posizionamento finale

Intervenuto sulle pagine di Libero nel consueto editoriale, Luciano Moggi ha parlato della Juve.

«Vince la Juve 3-1 sul Genoa, grazie a un primo tempo perfetto nelle due fasi, determinazione, gioco d’assieme e giro palla veloce: Cuadrado sulla destra, sempre pronto a difendere e far ripartire l’azione, e Chiesa dall’altra a spaccare con dribbling e scatti una partita fatta di marcature asfissianti. Unico neo i primi 15’ del secondo tempo quando Scamacca accorciava e il Genoa poteva pure pareggiare. Lo scampato pericolo riaccendeva però la Juve che andava in gol con McKennie: fine dei giochi. In progresso di forma e autostima, gli uomini di Pirlo hanno fatto vedere scampoli di bel gioco, si assestano al terzo posto con prospettive di secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.