Moggi: «Juve una delle favorite per lo scudetto, ma non gioca bene»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Juve una delle favorite per lo scudetto, ma non gioca bene»

Pubblicato

su

Luciano Moggi parla del campionato italiano, del gioco della Juve e delle favorite per lo scudetto: le sue parole

Intervenuto a Tmw Radio per parlare del campionato italiano, Luciano Moggi dice la sua per la corsa allo scudetto e sulla posizione della Juve.

JUVE«Sacchi è il capostipite del gioco che segue Sarri. Lui vinse la Coppa Campioni con il Milan grazie alle giocate dei campioni. La stessa cosa per la Juventus. Pretendere che faccia lo stesso gioco del Napoli è assurdo. Le caratteristiche dei giocatori non lo stanno aiutando, loro tendono a tenere palla e a saltare l’uomo. È una delle favorite per il campionato, anche se non gioca bene, lo fanno meglio Atalanta e Lazio».

SCUDETTO«Chi temo di più? L’Inter. È già una squadra forte, se poi entrano giocatori come Moses, Erikson e Giroud, possono ribaltare la questione. Conte non può più lamentarsi così. Sarà una lotta. La Lazio può entrare nella contesa. Se vincesse il recupero con il Verona, andrebbe sopra all’Inter. Vuol dire che ha un rendimento ora continuo e con una qualità eccellente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.