Moggi: «Sarri sarà confermato, la Juve non licenzia i mister»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Sarri sarà confermato, la Juve non licenzia i mister»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, conferma che Sarri sarà ancora alla Juve nella prossima stagione. Le sue parole

Ai microfoni di 7 Gold è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, che ha commentato la situazione sulla panchina bianconera.

«L’allenatore della Juventus nella prossima stagione sarà ancora una volta Maurizio Sarri. La vecchia Signora è una società che non licenzia i mister. Sarri sarà confermato, poi sarà valutato nella prossima stagione. Io dico che Maurizio Sarri sarà valutato bene nella prossima stagione, gli verrà data una nuova chance. Clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus in caso di flop di Maurizio Sarri? No, l’ex coach della Vecchia Signora, per quelle che sono le informazioni in mio possesso, andrà in Francia, al Psg».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.