Moggi: «Non ci deve stare questa dichiarazione di Arrivabene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi sicuro: «Non ci deve stare questa dichiarazione di Arrivabene»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento dei bianconeri e non solo

Ai microfoni di Radio Bianconera, Luciano Moggi ha parlato così della Juventus.

MERCATO «Bremer mi sembra un giocatore discreto. Per il resto piccola cosa perché la Juve non può spendere. Per Bremer, infatti, si è dovuta auto-finanziare vendendo De Ligt e ha fatto bene perché mi sembra più funzionale dell’olandese».

DESCHAMPS ALLA JUVE DOPO IL MONDIALE«Assolutamente no. Il problema dell’allenatore è il minimo. Deve fare una squadra a centrocampo, poi l’allenatore deve dare i richiami alla squadra».

ARRIVABENE«Non ci deve stare la dichiarazione di Arrivabene che dice ‘Prendiamo un altro allenatore? Lo paghi tu?’. Il che può significare che è solo un discorso economico, altrimenti lo avrebbero preso. Non è in grado di stabilire queste cose. Non si vede in questa società un qualcosa che possa far rinascere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.