Moggi sposa la tesi di Ibrahimovic: «Ha ragione sugli scudetti della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi sposa la tesi di Ibrahimovic: «Ha ragione sugli scudetti della Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luciano Moggi, ex Dg della Juve, su Ibrahimovic e Calciopoli con gli scudetti tolti ai bianconeri

Luciano Moggi, ex Dg della Juventus, ha parlato all’Adnkronos di Ibrahimovic dopo l’intervista dello svedese in cui aveva parlato anche del suo trascorso in bianconero.

MOGGI SU IBRAHIMOVIC – «Ibra dice che gli scudetti tolti alla Juventus sono stati vinti sul campo? Ha perfettamente ragione, e a differenza di tutti i quaquaraquà che stanno nel calcio lui è una persona seria. Questo ragazzo è venuto dalla strada, ha trovato la ricchezza e neanche se ne vanta; chiaro che non abbia paura di esprimersi contro chi, orbo dal tifo, vorrebbe sentire parole diverse. Alla Juventus gli scudetti sono stati tolti da chi aveva interesse a far fuori chi sapeva lavorare bene. Come oggi per le plusvalenze: il nome Juventus è scritto a caratteri cubitali, quello degli altri club con caratteri da annuncio mortuario. Ibra ha ragione, quegli scudetti sono stati vinti sul campo e nessuno può dire diversamente, perché nessun processo ha stabilito che il campionato fosse alterato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.