Moggi lancia la bomba di mercato: «Sì, tocca a lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Moggi lancia la bomba di mercato: «Sì, tocca a lui»

Pubblicato

su

Moggi lancia la bomba di mercato: «Sì, tocca a lui». Le parole dell’ex dirigente della Juventus sul calciomercato

Luciano Moggi parla di calciomercato Juve e del futuro di Massimiliano Allegri su Libero in un articolo intitolato “Massimo Allegri, sì: tocca a lui. Roma, la bomba di mercato di Luciano Moggi”.

ALLEGRI – «Se sarà, come sembra il prossimo allenatore della Roma, siamo certi che non permetterà l’operazione Dzeko anche perché la sua accettazione è subordinata alla qualificazione Champions».

MERCATO JUVE – «La Juventus che sta inseguendo l’attaccante Scamacca del Sassuolo, attualmente in prestito al Genoa. È il motivo per cui il Genoa, per timore di perdere il proprio attaccante, si è cautelato con il rientro in Italia di Niang».

LEGGI ANCHE: Khedira Hertha Berlino: oggi visite e firma del centrocampista. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.