Moggi cita tre giocatori dopo Lazio Juve! Il messaggio dell'ex dirigente
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi cita tre giocatori dopo Lazio Juve! Il messaggio dell’ex dirigente

Pubblicato

su

Moggi cita tre giocatori dopo Lazio Juve! Il messaggio dell’ex dirigente bianconero sui calciatori della Vecchia Signora

Nel suo editoriale su LiberoLuciano Moggi ha parlato così della vittoria della Juve contro la Lazio.

PAROLE – «Poi la Juve. Ne fa due alla Lazio, con due rigori, uno per tempo, entrambi realizzati da Bonucci. Nel contesto della contesa, una volta fiutato che la mancanza di Immobile rendeva la Lazio inoffensiva, la Signora ha cercato di portarla fuori dalla propria area, attirandola in un possesso palla sterile, per poi attaccarla in ampiezza e negli spazi con violenti contropiedi, ben protetta da una fase difensiva impenetrabile costituita da McKennie (a uomo su Luis Alberto), Rabiot (a guardia di Milinkovic) e Locatelli, fino all’ultimo difensore di ruolo, disposti per creare densità, mentre Chiesa andava a nozze con le ripartenze. Con questa vittoria la Juve raggiunge in classifica Lazio e Fiorentina e si appresta a dare battaglia per la quarta posizione. Ma difficilmente l’assenza di Immobile sarà assimilabile a quella potenziale di Lukaku stasera a Londra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.