Moggi: «Juve? Poteva arrivare Zidane. Allegri farà bene a un giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Juve? Poteva arrivare Zidane. Allegri farà bene a un giocatore»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha parlato della scelta dell’allenatore della Juventus. L’ex dg bianconero si è soffermato su un aspetto del ritorno di Allegri

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luciano Moggi ha parlato di Juventus e del fatto che il ritorno di Allegri possa fare bene ad un attaccante in particolare. Le sue parole anche sulla scelta tra Zidane e Allegri.

«I convocati di Mancini? Il lavoro di Mancini è stato eccezionale, è riuscito a tirare fuori anche giocatori che nella loro squadra non giocavano titolari. Ci sono tanti giovani, l’Italia ha fatto un buon girone ma adesso dovrà vedersela con squadre molto più forti. Zidane? C’è stata la possibilità di prenderlo alla Juve, ma penso che l’opzione di Allegri sia stata la migliore. Ha esperienza, conosce l’ambiente. La Juve ha già dovuto ricominciare da capo per tre anni e prendere Allegri può sicuramente portare qualcosa in più. Sicuramente potrà far dare qualcosa in più a qualche calciatore, penso ad esempio a Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.