Moggi: «La Juve torna da Roma con tre punti, ma crescono i dubbi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «La Juve torna da Roma con tre punti, ma crescono gli interrogativi»

Pubblicato

su

Moggi: «La Juve torna da Roma con tre punti, ma crescono gli interrogativi». La sua analisi sulle pagine di Libero

Intervenuto sulle pagine di Libero, Luciano Moggi ha analizzato la vittoria della Juventus in casa della Roma. Le sue parole.

ROMA-JUVE – «La Juventus si è assicurata i tre punti senza però risolvere i suoi interrogativi, anzi aumentandoli per l’infortunio di Chiesa al quale facciamo i nostri migliori auguri. D’altra parte vincere in questo momento era quello che contava, al di là del gioco, per non perdere di vista il quartetto di testa. Per sintentizzare potremmo dire che ha vinto chi stava subendo di più per essere riuscita a sferrare a sorpresa un colpo knock-out che stordiva così tanto da fargli fallire anche l’ultima occasione di finire in parità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.