Moggi svela: «Diluvio di Perugia? Avrei dovuto ritirare la squadra»
Connettiti con noi

News

Moggi svela: «Diluvio di Perugia? Avrei dovuto ritirare la squadra»

Pubblicato

su

Luciano Moggi è tornato a parlare di Juve, di Scudetto, ma si è anche soffermato sull’episodio del diluvio di Perugia. Ecco cosa ha detto

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Luciano Moggi fa la sua previsione sulla vittoria finale del campionato, spaziando dal momento della Lazio allo Scudetto del 2000:

SCUDETTO – «Credo che alla fine vincerà l’Inter, anche se dovrà vedersela con la Juventus. I bianconeri sono partiti male a causa del cambio allenatore, ma ora sono tornati in corsa».

DILUVIO PERUGIA – «Meglio non riprendere questo discorso, ma quello Scudetto fu figlio di una partita che non doveva giocarsi. A Perugia ci fu un diluvio e Collina impiegò 74 minuti per far riprendere il gioco. Oggi sospendono le partite semplicemente guardando le previsioni meteo. In quel caso sbagliai io, avrei dovuto ritirare la squadra dopo 45 minuti, ma non lo feci per non risultare arrogante. L’anno dopo fu favorita la Roma, permettendo a Nakata di giocare contro la Juventus. Eppure tutti ricordano i favori ricevuti dai bianconeri».

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: niente festival per Georgina e Alice Campello, ecco perché

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.