Moggi su Pogba: «Non d'accordo con la Juve. Ai miei tempi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi su Pogba: «Non d’accordo con la Juve. Ai miei tempi…»

Pubblicato

su

Moggi su Pogba: «Non d’accordo con la Juve. Ai miei tempi…». Di seguito le dichiarazioni dell’ex dg bianconero

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi è tornato a parlare dell’infortunio di Paul Pogba. Di seguito la sua riflessione.

MOGGI – «Riguardo la gestione dell’infortunio di Pogba non sono d’accordo su come ha agito la società, che ha lasciato la scelta al giocatore. Ai miei tempi sarebbe andata diversamente, se l’opzione migliore era l’operazione, il ragazzo avrebbe dovuto operarsi, è pur sempre un dipendente, ben pagato, della Juventus. Adesso si vive questa incognita di sapere se andrà al Mondiale, con il rischio che possa farsi male prima o dopo, non ci resta che sperare che vada tutto bene perché parliamo comunque di un giocatore di altissimo livello. Nel contesto che sta vivendo la Juve, se gestiti bene, sia Fagioli che Miretti possono crescere parecchio e diventare importanti per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.