Moggi: «Alla Juve è stato sbagliato qualcosa, serve qualche anno in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Alla Juve è stato sbagliato qualcosa, serve qualche anno in più»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha parlato del nuovo ciclo della Juve e di come in molti lo stiano criticando. Ecco le sue parole sul progetto bianconero

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luciano Moggi ha parlato di Juve e di come al nuovo progetto serva ancora tempo. Ecco cosa ha detto.

«Io prima di vendere Zidane avevo già comprato Nedved in sostituzione, ora bisogna vedere cosa decideranno di fare. Ma hanno stancato tutti con le critiche alla Juventus che sta cercando di avviare un nuovo ciclo. Io ho criticato e critico certe situazioni, ma poi si esagera. Sicuramente è stato sbagliato qualcosa in questo primo anno, ma verrà sicuramente aggiustato nel secondo. Su Dybala non so dare una risposta perché devono darla i dirigenti, ai tifosi dico: calma, ogni tanto bisogna anche saper perdere. La Juventus è in un cambio generazionale, le squadre non si fanno solo in un anno, serve qualche anno in più» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.