Moggi: «Juve Inter già piena di polemiche. C'è un risultato più probabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Juve Inter già piena di polemiche. C’è un risultato più probabile»

Pubblicato

su

Moggi: «Juve Inter già piena di polemiche ancora prima di essere giocata. C’è un risultato più probabile degli altri»

Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della sfida di stasera tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

MOGGI – «Derby d’Italia tra Juventus e Inter, la solita partita già piena di polemiche ancor prima di essere giocata. L’Inter potrebbe tornare competitiva, sia mentalmente sia per lo scudetto, solo vincendo e facendo suo anche il recupero contro il Bologna. Ragion per cui questa volta dovrà essere la squadra nerazzurra a fare la partita, mentre la Juve potrà attuare il solito gioco di rimessa che non piace ai suoi sostenitori ma che ha portato i bianconeri, grazie a 16 giornate consecutive di imbattibilità, addirittura a ridosso delle prime tanto da far loro paura (magari resterà solo paura…). Il pareggio sarebbe come una sconfitta per l’Inter (specialmente se il Milan, favoritissimo, dovesse battere il Bologna a S.Siro domani sera) ma è il risultato più probabile perché alla Juve può bastare anche un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.