Moggi: «Questo è l'obiettivo della Juve. Sarri farebbe meglio a stare zitto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Questo è l’obiettivo della Juve. Sarri? Farebbe meglio a stare zitto»

Pubblicato

su

Moggi: «Questo è l’obiettivo della Juve per questa stagione. Sarri? Lasciamolo perdere, farebbe meglio a stare zitto»

Intervenuto a 1 Football Club Luciano Moggi ha fatto il punto sulla situazione in casa Juventus, attesa tra poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. Le sue parole.

JUVE – «La Juve può dare fastidio alle prime quattro? In questo momento no sicuro. Deve puntare al quarto posto, ma in futuro sicuro. Il Presidente della Juve ha detto in più riprese che voleva ritornare ad essere competitivi dopo un anno sabatico. Ha preso uno dei migliori in attacco, mentre Zakaria è un buon giocatore. I loro acquisti sono sicuramente azzeccati, Vlahovic è inutile parlarne, riempie l’area avversaria in un modo che la Juve non faceva da tanto tempo. Ha cominciato bene, adesso vediamo il resto. Sicuro che dal prossimo anno punterà allo scudetto, poi non è altrettanto sicuro che ci riesca».

SARRI – «Lasciamolo perdere, farebbe meglio a stare zitto. La Lazio a Firenze ha fatto una bella partita, ma vanno viste in una certa maniera: innanzitutto la squadra che si affronta ed il momento in cui si trova. Con la partenza di Vlahovic non c’è più calore intorno alla squadra, era il beniamino e lì davanti sanno che se mandano la palla lì davanti non c’è più nessuno che la butti dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.