Moggi non ha dubbi: «Ecco chi è la miglior spalla per Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi non ha dubbi: «Ecco chi è la miglior spalla per Ronaldo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha commentato la prestazione dei bianconeri contro la Lazio allo Stadium, facendo una suggestione per la Champions League

Il giorno dopo la bella vittoria della Juve all’Allianz Stadium contro la Lazio, Luciano Moggi ha commentato la situazione dell’attacco bianconero, tra Ronaldo, Morata e le altre soluzioni, con un occhio alla Champions. Le sue parole su Libero.

«La Juventus, intanto, si porta a -1 dal Milan dimostrando che il 3-0 sullo Spezia non era un fuoco di paglia. Il 3-1 in rimonta inflitto a una Lazio in crisi (già ko con Bayern e Bologna, 9 reti subite in tre gare) è il miglior viatico per il ritorno contro il Porto in Champions, martedì. La rosa rimaneggiata che ha a disposizione Pirlo (colpa di infortuni e Covid) ci obbliga tutti alla cautela nei giudizi, ma se i giocatori bianconeri collegheranno la testa ai piedi, come fatto ieri dopo lo svantaggio iniziale, la qualificazione è più che possibile. Un Morata ritrovato sarà la miglior spalla per Ronaldo per centrare la vitale qualificazione ai quarti».

LEGGI ANCHE: Juve Porto: il programma della vigilia del match di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.