Moggi: «Inzaghi può salvare la Salernitana. Paulo Sousa? Prematuro cacciarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Inzaghi può salvare la Salernitana. Paulo Sousa? Prematuro cacciarlo»

Pubblicato

su

Moggi: «Inzaghi può salvare la Salernitana. Paulo Sousa? Prematuro cacciarlo». Il commento sugli ex giocatori della Juve

Moggi ad Adnkronos ha commentato l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana al posto di Paolo Sousa, entrambi ex giocatori della Juve.

MOGGI – «Auguro a Pippo di salvare la Salernitana, sicuramente è un tecnico preparato e può dare un impulso alla squadra e rimetterla in carreggiata. Attenzione però, un impulso, il resto lo devono fare i giocatori. Sousa l’anno scorso è stato esaltato e quest’anno cacciato dopo otto partite, mi è sembrato un po’ prematuro. Gli auguro di rifarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.