Moggi ne è sicuro: «Vi spiego perché la Juve ha scelto Andrea Pirlo»
Connettiti con noi

News

Moggi ne è sicuro: «Vi spiego perché la Juve ha scelto Andrea Pirlo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha espresso il suo pensiero sulla scelta dei bianconeri di affidare la panchina ad Andrea Pirlo

Nel suo editoriale su Libero, Luciano Moggi ha espresso il suo pensiero sulla scelta della Juve di affidare la panchina ad Andrea Pirlo. Le parole dell’ex dirigente bianconero.

«Adesso i tifosi si domandano il perché sia stato scelto Pirlo che non ha mai allenato, preso per la Juve U23 e traslocato direttamente alla prima squadra. Si è trattata di una scelta per passare dalle teorie di uno che, non avendo mai giocato (Sarri), aveva poco ascendente sui giocatori, alla pratica di chi può dire a chiunque il suo parere (Pirlo) essendo stato un campione conclamato. Sarà compito della società supportarlo, almeno nei primi tempi. E certamente una scommessa coraggiosa che merita rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.